sabato 29 agosto 2015

Cose semplici continua

Iniziai quest'ultimo intitolandolo cose semplici, nel percorso mi incasinai la vita e lo chiusi con un continua. 
Ora rileggendolo debbo riconoscere che, chi lo legge senza conoscermi ( e credo che siano i più, dato che l'indirizzo l'ho dato a pochi conoscenti) può capire ben poco di ciò che scrissi. Concludo così tornando alle cose semplici. Ho ripreso le mie uscite quotidiane ed ho ritrovato un amico, non che pensassi di averlo perso. Pensavo fosse semplicemente preda dei pensieri propri, una persona conosciuta nel corso della vita, non per intenderci un amicizia dell'infanzia o dell' adolescenza. Un qualcuno che è parte di me. Chiudo affrontando con coraggio i giorni più brutti della settimana (il fine settimana) forse brutti proprio per una fine. Un giorno parleremo anche di questo, per ora mi rammento di uscire di mattino presto con la Lupa. 


Nessun commento:

Posta un commento